top of page

Estratto sintetico dei risultati

 

 

Nelle conclusioni il Dr. Müller afferma:

Lo studio dimostra che un programma di utilizzo del sistema Hypoxi Trainer (variazione alternata della pressione atmosferica in abbinamento ad azione motoria cardio, di bassa intensità), unito ad una alimentazione individuale ben bilanciata, entro 12 settimane ha come risultato una riduzione molto significativa del peso corporeo e che principalmente colpisce l’adiposi.

L’intervento Hypoxi/alimentazione ha evidenziato effetti positivi sulla qualità della pelle nelle aree problematiche delle persone sottoposte ai test

Riassumendo possiamo affermare che l’utilizzo del metodo Hypoxi  unito ad una alimentazione bilanciata, permette di ridurre peso con successo attraverso la riduzione mirata di grasso sottocutaneo.

In dettaglio i risultati più significativi:

La riduzione di peso corporeo ottenuta, risulta 3 volte maggiore che con la sola dieta alimentare. Particolarmente significativa è la percentuale di perdita dell’adipe che è dell’ 83%

• Positivo cambiamento dell’aspetto della pelle e della cellulite (valutazione soggettiva migliore del 400% rispetto ai risultati ottenuti con la dieta alimentare abbinata ad attività fisica)

• Hypoxi- training è un metodo di grande successo nella riduzione dei depositi di grasso in aree specifiche ( risultati migliori del 204% rispetto a quelli ottenuti con la sola dieta alimentare)

Con HYPOXI® scopri una metodologia sistematica, messa a punto per rimodellare il corpo in modo assolutamente naturale; una metodologia in grado di agire specificamente sulle zone considerate problematiche; una metodologia che ti garantisce risultati duraturi.

HYPOXI® è un metodo esclusivo per il rimodellamento del corpo che sfrutta il naturale metabolismo dei lipidi per ridurre in maniera sistematica gli accumuli indesiderati di grasso. Attraverso l’utilizzo di attrezzature moderne ed olistiche, e grazie all’assistenza di un HYPOXI® personal trainer sempre a tua disposizione, puoi ottenere risultati visibili e duraturi.

La sua specificità risiede nella capacità di offrirti un rimodellamento mirato per il raggiungimento di una forma fisica in cui l’armonia delle proporzioni resta in primo piano - cosa che una generica perdita di peso non può garantirti con certezza e sistematicità – e in cui la pelle risulta visibilmente migliorata grazie ad un’azione che combatte gli inestetismi della cellulite.

Scienziati confermano l’efficacia del metodo HYPOXI® 

Un recente studio presso il Centro di Prevenzione Medica di Amburgo (MPCH) divisione dell’Università Medica di Amburgo in Germania ha confermato ufficialmente l’efficacia del metodo HYPOXI®. In un periodo di 4 settimane il Prof. Dr. Christoph M. Bamberger, a capo della sezione MPCH, ha esaminato insieme al suo team il metodo HYPOXI® per provare la sua efficacia comparandolo con l’allenamento tradizionale. È vero che il metodo HYPOXI® incrementa la combustione dei grassi solo nelle aree problematiche grazie all’applicazione alternata di pressione negativa e positiva? La risposta è stata chiara e i risultati significanti.

“La riduzione di assunzione di cibo e l’aumento del consumo di energia con l’attività fisica della ginnastica sono alla base della riduzione e del controllo del peso. Sino ad ora non poteva essere provato che un metodo riducesse sistematicamente e preferibilmente il grasso corporeo in specifiche zone del corpo” spiega il Prof. Bamberger all’inizio dello studio scientifico. 20 donne e 16 uomini in sovrappeso sono state suddivisi in due gruppi. Metà delle donne ha eseguito un programma di esercizi per quattro settimane con un ciclo ergometro o tapis roulant 3 volte per settimana.

Il secondo gruppo ha eseguito lo stesso programma di esercizi usando un’apparecchiatura HYPOXI® Trainer S120, studiata specificatamente per le aree problematiche del corpo al di sotto della vita.

Gli  uomini con problemi su fianchi e addome sono stati divisi anche loro in due gruppi. Il primo gruppo ha eseguito l’allenamento convenzionale con il tapis roulant mentre il secondo ha effettuato l’allenamento con HYPOXI® Vacunaut (una muta disegnata specificatamente per incrementare la circolazione sanguigna nella zona intorno all’addome e ai fianchi).

Tutti i partecipanti allo studio hanno seguito le indicazioni alimentari suggerite dal metodo HYPOXI® e di conseguenza hanno condiviso la stessa esperienza. Dopo un mese sono state rilevate le misure di tutti i partecipanti – e il gruppo HYPOXI® è stato il più felice! Sia le donne che gli uomini del gruppo HYPOXI® hanno mostrato risultati significativamente migliori nelle aree problematiche

Le donne di questo gruppo hanno perso mediamente 13,1 cm sui fianchi, glutei e cosce, mentre quelle del gruppo di controllo solo 4,8 cm. Per quanto riguarda gli uomini i riflettori invece erano puntati solo nella zona dell’addome e dei fianchi. Qui il gruppo HYPOXI® ha avuto una perdita media di 9,4 cm contro una perdita del gruppo di controllo solo di 2,9 cm.

“L’affermazione che il metodo HYPOXI® può essere usato per una riduzione mirata nelle zone problematiche del corpo è stata chiaramente confermata dal nostro studio” dice il Prof. Bamberger.

 

Risultati dopo 4 settimane:

Perdita in circonferenza nelle aree problematiche femminili (in cm) 
Perdita in circonferenza nelle aree problematiche maschili (in cm)           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE SIAMO

BEBLERJEVA 7 (Monte Marco)

6000 CAPODISTRIA - SLOVENIA

info@hypoxi-koper.si

Cell: +386 40 190 088

 

ORARIO :

LUNEDI - VENERDI SU APPUNTAMENTO

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi un'offerta SPECIALE!

Congratulazioni, riceverai un'offerta speciale per averti sicritto!

  • Twitter Clean
  • Google+ Clean
  • Facebook Clean
bottom of page